RAI Community 17 aprile 2017

Puntata 136 | RAI Community 17 aprile 2017

Ospiti: Enzo Pasquale Scilingo, docente di Bioingegneria Elettronica e Informatica presso il Centro “Enrico Piaggio” dell’Università di Pisa insieme al ricercatore Alberto Greco, per parlare dei sistemi indossabili in grado di captare i segnali del corpo per monitorare lo stato di salute; il giornalista Ennio Bìspuri, scrittore, autore di numerosi libri su Totò, per un ricordo, in occasione del cinquantennale della scomparsa del grande attore, chiamato il Principe della Risata.

Link alla puntata (dal min. 6.40)

Computational Physiology & Biomedical Instruments Group, University of Pisa

SPIN-OFF